Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A11 - Area Manager - zona: Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria

 

Data di pubblicazione: 13/02/2018

 

Sinapsi Group Srl, per azienda di Bologna Leader Mondiale nello sviluppo di sistemi automatizzati per la gestione degli accessi a parking con barre, parcheggi di centri commerciali, aeroporti, stadi, parchi divertimento, ricerca:

Area Manager zona: Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria


MANSIONE


La risorsa si occuperà dell’attività di gestione, e sviluppo del portafoglio clienti, attraverso la vendita di soluzioni chiavi in mano. La mansione comprende: analisi del mercato target, visite commerciali ai clienti, analisi delle esigenze, elaborazione di offerte commerciali, e chiusura trattative, verso piccole-medie aziende private e pubbliche. Richiesta disponibilità a viaggiare nell’area Centro Italia (Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria), con possibilità di pernottamento fuori. Rappresenta un requisito preferenziale la pregressa esperienza nella vendita di prodotti tecnologici (hardware e software).

SKILL


Cerchiamo persone giovani con forte orientamento alla vendita e al customer care, empatia, flessibilità, positività, autonomia, ottima capacità di chiusura commerciale, capacità di lavorare in team. Richiesti: buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.


INQUADRAMENTO


- Contratto a Tempo Determinato 6+6 mesi, finalizzato all’inserimento
- Retribuzione ai massimi livelli di mercato
- Benefits: auto, cell, pc
- Formazione su prodotti e servizi

 

Luogo

 

BOLOGNA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.