Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A11 - Sales Manager Analisi Chimiche e Biologiche

 

Data di pubblicazione: 18/05/2018

 

Sinapsi Group, per Azienda della provincia di Mantova specializzata nelle analisi chimiche e microbiologiche nel canale B2B, ricerca:

Sales Manager Analisi Chimiche e Biologiche


MANSIONI


La risorsa si occuperà dell’attività di sviluppo del portafoglio clienti verso aziende e pubbliche amministrazioni. Gestirà il rapporto vs i potenziali clienti dalla prima visita, alla gestione dell’offerta, fino alla raccolta dei campioni, compilerà reportistiche, implementerà il CRM con le informazioni raccolte, parteciperà a fiere di settore.


SKILL


Cerchiamo una risorsa dinamica, propositiva, che abbia maturato una pregressa esperienza come Commerciale presso studi di Consulenza o Centri di Analisi, anche con il ruolo di Tecnico di laboratorio chimico/ biologico, con naturale predisposizione al contatto col cliente. Rappresenta un requisito fondamentale una formazione Chimico/ Biologica.


INQUADRAMENTO


- Contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all’inserimento
- Variabile su obiettivi commerciali
- Benefits
- Formazione e affiancamento iniziali


Area di lavoro: Centro-Italia con base a Roma
Sede aziendale: Roncoferraro (MN)

 

Luogo

 

ROMA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.