Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A1 - Impiegato/a Back Office Commerciale Estero

 

Data di pubblicazione: 14/09/2017

 

Sinapsi Group Srl, per storico salumificio della provincia di Parma operante nel settore della produzione e commercializzazione, ricerca:

 Impiegato/a Back Office Commerciale Estero 


MANSIONI


La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione richieste di clienti attivi, redazione offerte e preventivi, inserimento ordini e gestionale e monitoraggio stato di avanzamento ordini fino alla loro evasione. Attività di prospection ed indagini di mercato per la ricerca di potenziali clienti tramite campagne marketing e contatti telefonici in lingua, organizzazione appuntamenti e visite commerciali, contatto con partner produttori/distributori e clienti finali, partecipazione a fiere di settore in Italia e all’estero. 


SKILL


Cerchiamo una risorsa dotata di: precisione, organizzazione, forte motivazione, proattività e predisposizione al lavoro per obiettivi, con ottime doti comunicative e commerciali e visione di insieme. 
È indispensabile la conoscenza avanzata della lingua inglese e di altre 2 lingue europee.
 

INQUADRAMENTO


Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento

 

Luogo

 

Parma

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.