Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A3 - Consulente Informatico Junior ERP

 

Data di pubblicazione: 24/01/2019

 

Sinapsi Group Srl, per Doc Finance azienda informatica di Reggio Emilia che da oltre 25 anni si occupa di soluzioni ad hoc per la gestione finanziaria, tesoreria e pianificazione d'impresa, su tutto il territorio nazionale, ricerca: 

Consulente Informatico Junior ERP 

MANSIONE


La risorsa sarà dedicata alle attività di gestione e sviluppo del portafoglio clienti per la vendita di sistemi ERP, attraverso un percorso di affiancamento che lo vedrà coinvolto in visite commerciali presso clienti e prospect, analisi delle esigenze, elaborazione di offerte, creazione di demo, negoziazione e chiusura delle trattative. La risorsa seguirà i canali delle PMI e grandi aziende nella regione Toscana. 

SKILL


Il candidato ideale ha una Laurea in ambito Economico – Finanziario, è una risorsa giovane, empatica e positiva, con ottime doti comunicative ed orientamento all’obiettivo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. E’ gradita una pregressa esperienza nella consulenza o vendita nel settore informatico di software gestionali. 

INQUADRAMENTO


- Contratto a Tempo Determinato di 1 anno, finalizzato all’inserimento; 
- Benefits - Formazione su prodotti e servizi; 
- Affiancamento sull’area di riferimento; 

Area di Lavoro: Regione Toscana 
Sede di lavoro: Pistoia

 

Luogo

 

TOSCANA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.