Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A4 - Area Manager

 

Data di pubblicazione: 05/04/2019

 

Sinapsi Group, per Gruppo Italiano Leader nei sistemi di automazione, specializzato in prodotti e soluzioni in ottica di Lean Manifacturing e Industria 4.0, ricerca: 

Area Manager


MANSIONI


La risorsa si occuperà dell’attività di visita e sviluppo del portafoglio clienti attivo, numeroso e consolidato in Emilia Romagna, con focus principale sulle industrie manifatturiere. L’attività prevede: visite su clienti attivi, elaborazione di offerte, sia per prodotti a catalogo che per soluzioni Lean avanzate e customizzate, per ciascun cliente. 


SKILL


Ricerchiamo un Commerciale con esperienza, anche minima, nella vendita di prodotti per il mondo manifatturiero (vendita di prodotti tecnici, componentistica, automazione, attrezzature industriali, forniture meccaniche, strumentazioni di processo per la logistica). Il candidato ideale è abituato a lavorare in autonomia, conosce i distretti industriali dei diversi settori manifatturieri ed ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. 


INQUADRAMENTO


- Contratto da Agente Monomandatario; 
- Importante fisso mese
- Provvigioni e bonus sulle vendite
- Numeroso portafoglio clienti attivo e consolidato
- Formazione e affiancamento tecnico 
- Benefits: cellulare, CRM clienti e Tablet. 


Area di lavoro: Emilia Romagna 
Sede aziendale: Pordenone (PN)

 

Luogo

 

EMILIA ROMAGNA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.