Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A6 - Tecnico Informatico Hardware e Software on-site per l’area Veneto e Trentino Alto Adige

 

Data di pubblicazione: 02/05/2019

 

Sinapsi Group Srl, per azienda della provincia di Bologna, leader mondiale nello sviluppo di sistemi informatici per la gestione automatizzata di accessi con tornelli e barre per parcheggi, centri commerciali, aeroporti, impianti sciistici, resort, stadi, parchi divertimento, ricerca: 


  Tecnico Informatico Hardware e Software on-site per l’area Veneto e Trentino Alto Adige


 

MANSIONE


La risorsa si occuperà di assistenza on-site ordinaria e straordinaria di Hardware e Software on-site e attività di primo avvio dei sistemi; si interfaccerà con l’ufficio Tecnico e gli help desk di I e II livello per fornire risposte rapide alle problematiche del cliente. L’attività prevede la copertura quotidiana dell'area Veneto e Trentino Alto Adige. con appoggio sulla sede di Bolzano. E’ prevista una formazione tecnica annuale sui prodotti che si svolgerà nella casa madre in Austria.


 

SKILL


Cerchiamo una persona con una formazione come Perito Informatico o Elettronico o titoli affini, che abbia buone conoscenze in ambito software, della piattaforma Windows e delle reti LAN, VAN, IP ed Hardware. Precisa e responsabile, con spiccata autonomia nella gestione di problematiche ed urgenze, capace attraverso una diagnosi di identificare le problematiche, abituata a lavorare in esterno, rispettando le procedure aziendali, e con una forte propensione alla soddisfazione del cliente, Rappresentano requisiti fondamentali: ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del tedesco, capacità di problem solving, lavoro in autonomia, flessibilità e capacità di gestione delle priorità. Gradita residenza tra Verona e Trento.

     

INQUADRAMENTO


- Contratto a tempo Determinato di 1 anno, finalizzato all’inserimento a Tempo Indeterminato 
- CCNL Commercio 
- Auto aziendale - PC e Cellulare 

AREA DI LAVORO 
Regioni Veneto e Trentino Alto Adige 

 SEDE DI LAVORO 
Filiale di Bolzano 
Sede centrale a Bologna

 

Luogo

 

VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.