Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A8 - Sales Account - Bologna

 

Data di pubblicazione: 02/10/2019

 

Sinapsi Group Srl, società di consulenza di Parma che da 18 anni supporta le aziende clienti nel potenziamento delle reti di vendita, sia in Italia che all’Estero, ricerca per la propria struttura diretta: 


Sales Account - Bologna

MANSIONI


Il candidato si occuperà dell’attività di sviluppo commerciale, promuovendo al mercato i servizi di marketing della società, utili ad incrementare il fatturato e ad organizzare ed efficientare le strutture commerciali interne ed esterne. All’interno di un percorso triennale organizzato, il Sales Account fissa in autonomia appuntamenti, incontra i potenziali clienti, elaborando progetti personalizzati, con gestione diretta della trattativa. Il percorso prevede, per le figure più ambiziose, la concreta opportunità di diventare Senior Consultant per l’erogazione dei progetti di riorganizzazione commerciale sui clienti acquisiti. 

SKILL


Cerchiamo una persona dinamica, con ottime doti empatiche, vogliosa di crescere professionalmente e di essere un punto di riferimento in azienda, capace di relazionarsi con imprenditori e ruoli direttivi delle aziende clienti. È molto gradita una comprovata esperienza commerciale nella vendita di servizi alle imprese, così come importante la conoscenza del tessuto imprenditoriale delle aree di azione (Bologna e provincia). 


INQUADRAMENTO


- Assunzione diretta Sinapsi Group 
- Contratto a tempo indeterminato (con periodo di prova)
- Bonus su obiettivi commerciali (annuali + canvass trimestrali)
- Cellulare, SIM aziendale e pc
- Buoni pasto
- Rimborsi spese
- Ufficio con sede a Parma

Da valutare in base all'esperienza del candidato:
- Auto aziendale
- Supporto telemarketing iniziale
- Possibilità di Home Office 

 

Luogo

 

BOLOGNA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.