Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A3 - Consulente Commerciale Ufficio Estero Parma

 

Data di pubblicazione: 28/06/2019

 

Sinapsi Group Srl, Azienda storica di Parma specializzata nella Consulenza e Sviluppo Commerciale in Italia e all'Estero, ricerca per ampliamento dell'organico interno: 

Consulente Commerciale Ufficio Estero 


MANSIONI


La risorsa si occuperà dell'attività di gestione di clienti e sviluppo vs prospect, erogazione di progetti di scouting ed outsourcing nei mercati esteri, individuazione di distributori, importatori e reti di vendita, interessanti per le mandanti. Attività di analisi, aggiornamento costante vs il cliente interno ed esterno e reporting periodico, sono parte integrante dell'obiettivo quotidiano del consulente. 


SKILLS


Cerchiamo persone dinamiche e propositive, che abbiano maturato una pregressa esperienza in ambito commerciale estero, abituate al confronto costante con i clienti ed a ragionare per obiettivi. Completano il profilo un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle logiche legate ai mercati esteri, approccio metodico, puntuale e proattivo. Rappresenta un requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua europea. 


INQUADRAMENTO


- Contratto di inserimento
- Incentivi e bonus
- Possibilità di crescita professionale

 

Luogo

 

PARMA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.