Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A1 - Team Leader per Contact Center Outbound

 

Data di pubblicazione: 30/10/2017

 

Sinapsi Group Srl, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, ricerca:

Team Leader per Contact Center Outbound

MANSIONI


Le risorse si occuperanno di: supervisionare a 360° le attività del Contact Center interno, assegnando volumi di chiamate e obiettivi a ciascuna risorsa gestita, controllando rese, redemption e marginalità di progetto; producendo relazioni in itinere e di fine progetto sugli andamenti e le performance del team di lavoro con riporto costante al cliente sia interno che esterno. Si occuperanno inoltre, in prima persona, di: analisi dei bisogni del cliente, creazione di banche dati e contatto telefonico verso aziende e studi professionali per fissare appuntamenti qualitativi.

 

SKILL


I candidati ideali sono di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con all’attivo una pregressa esperienza in ruoli analoghi, meglio se nel settore delle Multiutility. Sono precisi e puntuali, fortemente orientati all’obiettivo, con ottime capacità di coordinamento e laedership. È richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici, soprattutto MX EXCEL.

 

INQUADRAMENTO


Offresi:
- Contratto a progetto
- Full Time
- Formazione costante in ambiente motivato e in forte crescita

 

Luogo

 

Parma

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.