Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A19 - Addetto marketing e management culturale

 

Data di pubblicazione: 24/06/2017

 

Sinapsi Group Srl, azienda di Parma leader nella consulenza commerciale alle imprese, per propria divisione interna Sinapsi For, ricerca:

Addetto marketing e Management culturale

La divisione Sinapsi For si occupa di progettare e realizzare iniziative a sostegno della musica, dello sport e del territorio, attraverso la creazione di relazioni virtuose tra il tessuto imprenditoriale e quello culturale.


MANSIONI


- Collaborare all’organizzazione dell’attività, in Italia e all’estero, dell’Orchestra dell’Opera Italiana, sviluppando partnership culturali con enti, istituzioni, teatri, festival UE ed Extra UE
- Ricercare sostenitori sia pubblici che privati, svolgendo attività di fundraising e proposta di prodotti o servizi a supporto delle iniziative organizzate
- Collaborare all’organizzazione di rassegne e manifestazioni culturali offrendo supporto logistico-operativo
- Prendere contatti con artisti, musicisti, personalità di spicco sia italiane che straniere
- Consolidare la collaborazione con enti e istituzioni con l’obiettivo di favorire l’incoming turistico (nel territorio emiliano)
- Instaurare e consolidare relazioni con personalità culturali del territorio, strategicamente coerenti con i progetti legati a Sinapsi For.


SKILL


Il candidato ideale possiede uno spiccato piglio commerciale, buone conoscenze in ambito marketing e management culturale, solide competenze in ambito artistico-culturale.
Costituiscono requisiti fondamentali: domicilio in provincia di Parma o territorio limitrofo, ottima conoscenza di inglese. La conoscenza fluente di una seconda lingua dell’Unione Europea costituisce requisito preferenziale, così come una pregressa esperienza nel medesimo ruolo e la conoscenza del linguaggio musicale.


INQUADRAMENTO


- fisso mensile
- contratto a progetto/P. Iva
- prospettive di inserimento in pianta stabile

 

Luogo

 

PARMA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.