Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A20 - Impiegata Commerciale - Coordinamento Agenti

 

Data di pubblicazione: 30/10/2017

 

Sinapsi Group Srl ricerca per la propria sede di Parma:

IMPIEGATA COMMERCIALE – COORDINAMENTO AGENTI


MANSIONI


La risorsa si occuperà di supportare i Responsabili Commerciali di Sinapsi Group per: attività di coordinamento e supporto e-mail/telefono ad Agenti sul territorio gestione degli aspetti amministrativi legati a provvigioni, bonus, incentivi per gli Agenti, attuali e futuri, gestione della contrattualistica, del turnover e delle comunicazioni tra la rete Agenti e l’amministrazione aziendale, predisposizione di report sintetici per la lettura dei dati di vendita, supporto per l’organizzazione delle attività di recruitment Agenti sul territorio, verifica delle performance e aggiornamento dei budget consuntivo a frequenza settimanale a riporto diretto alla Direzione.


SKILL


Ricerchiamo una risorsa davvero dinamica, di veloce operatività e comprensione, sintetica, abituata al problem solving, maturo ed alla proattività, ottime doti relazionali, leadership naturale. Ha svolto preferibilmente attività di supporto e coordinamento di figure di vendita, meglio se Agenti con mandati ENASARCO. In via preferenziale sono valutate risorse con significativa operatività nei settori Energia e TLC. Completano il profilo un’ottima dimestichezza con MS Excel (cruscotti, pivot, indici di performance) e MS Outlook.


INQUADRAMENTO


- contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato
- CCNL Servizi RAL in base alle esperienze e reali capacità
- Telefono cellulare con SIM aziendale
- PC portatile
- Formazione ed avviamento iniziali

 

Luogo

 

Parma

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.