Sinapsi

HOME » NEWS/PRESS » NEWS

 

Un attestato di stima dall'Università di Parma per David Finardi

 

Un attestato di stima per il nostro David Finardi da parte del presidente del Corso di Laurea Magistrale in Trade e Consumer Marketing dell’Università di Parma. 
Ecco il testo della graditissima lettera arrivata pochi giorni fa. 

Oggetto: ringraziamento al Dott. David Finardi di Sinapsi nell’ambito del Laboratorio per la Competizione Italiana di Mediazione 2019 

"Con la presente desidero esprimere, in qualità di Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Trade e Consumer Marketing del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma, i più sentiti ringraziamenti al Dott. David Finardi e a Sinapsi. L’attività di didattica e di coaching svolta dal dott. Finardi con grande passione e professionalità intervenendo nei mesi da dicembre 2018 a febbraio 2019 nell’ambito del Laboratorio di Negoziazione istituito dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali come parte integrante di una squadra di studenti dell’Ateneo di Parma alla competizione suddetta. David conferma con la sua sensibilità ai temi dell’educazione delle nuove generazioni l’impegno che distingue anche la sua azienda Sinapsi, a noi ancora più cara in quanto fondata da ex studenti dell’Ateneo. Insieme ai colleghi del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali e specificamente del mio Corso di Laurea Magistrale auspico che questa collaborazione possa continuare in futuro per la diffusione della cultura della mediazione non solo in ambito universitario e professionale, ma della intera cittadinanza."

Con gratitudine 
Prof. Cristina Ziliani

 

 

Download

 

   0442_001.pdf